Non tutte le nuvole vengon per nuocere…. 

L’estate volge al termine ed è tempo di tornare a sgranchirsi le dita per affrontare un nuovo autunno sotto il segno delle nuvole…quelle azzurre però !

Siamo infatti  felici di annunciare la data del primo  #PitchMeeting !

{{ "News/NonTutteLeNuvole/DE-MONOLOTHIC-APPROACH-Cloud-Microservices.jpeg" | asset_url | img_tag }}
 

Il meeting si terrà presso il nuovo Talent Garden di Ostiense (per chi ancora non lo conoscesse  https://talentgarden.org/en-it/campus/italy/roma-ostiense/) dove avremo a disposizione un’area dedicata, completamente predisposta sia per lo speech che per i futuri workshop, in un ambiente davvero unico e stimolante.


Le registrazioni sono aperte al seguente link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-de-monolothic-approach-cloud-microservices-72052207091 ed i posti sono limitati.


Abbiamo attivato inoltre il canale Telegram  ( https://t.me/sharpcoding ) dove potrete rimanere aggiornati sulle novità della community e del mondo Microsoft!

 

Last but not least, a breve pubblicheremo sul repository Nuget il progetto SharpHelpers, una libreria ancora in espansione di piccole funzionalità che spesso possono tornare utili, a disposizione di chiunque volesse contribuire a migliorarle o solamente utilizzarle ( per la nostra personale soddisfazione! 😃 )

 

Buon rientro a tutti!

 

Lo staff di SharpCoding